Più che una società di calcio
-
Stella al Merito Sportivo

Gruppo Ufficiale Facebook della Garibaldina Calcio Pagina Ufficiale Instagram della Garibaldina Calcio

Scheda Sezione

Home
La GARIBALDINA non si ferma
18/05/2020

La GARIBALDINA non si ferma


Con i nostri dirigenti, allenatori ed educatori cerchiamo di essere vicini ai nostri atleti, piccoli e grandi, con varie iniziative.


Oltre 2 mesi fa è cambiata improvvisamente la nostra vita, più di 60 giorni che ci hanno visto vivere una situazione drammatica che ha colpito tutti indistintamente.


Ciao GARIBALDINA
Abbiamo vissuto l'angoscia e la paura per ciò che ci stava succedendo intorno, ed ora sappiamo che non sarà facile ripartire e che questi giorni vissuti lasceranno un segno, ma siamo anche consapevoli e fiduciosi che tutto questo finirà!
Il mondo dello sport dilettantistico, quindi anche il nostro “gruppo” dovrà rinunciare anche al periodo più bello: quello dei tornei, sia quelli già organizzati da noi, sia quelli a cui le nostre squadre avrebbero dovuto partecipare. Abbiamo invece ancora alcune speranze di poter offrire un svago ai nostri ragazzi prima delle vacanze estive.
La GARIBALDINA non si ferma di certo: con i nostri dirigenti, allenatori ed educatori cerchiamo di essere vicini ai nostri atleti, piccoli e grandi, con varie iniziative, siamo in contatto diretto con le istituzioni comunali / regionali e con gli organi federali per capire i tempi e le procedure da adottare per la ripresa delle attività.
Abbiamo usato la pausa forzata per realizzare varie attività di manutenzione del nostro centro sportivo (nonostante la difficoltà), così da poter permettere ai nostri ragazzi di ritrovare un centro sportivo all’altezza della qualità che le nostre squadre ben conoscono.
Stiamo progettando nuove iniziative ed attività che a breve vi verranno illustrate attraverso ogni canale disponibile, nella speranza di poter, quanto prima comunicare direttamente ai nostri atleti e alle loro famiglie tutto il nostro nuovo entusiasmo e quanto vogliamo proporre per il divertimento e per aiutare nella ripresa le persone che vorranno condividere con noi questo “RISORGIMENTO”.
E' il momento di dimostrare lo spirito GARIBALDINO che ci ha sempre contraddistinto e che può fare la differenza per ripartire da questo momento difficile. Per fare ciò abbiamo bisogno di tutti Voi che siete la vita della nostra società.

NOI SIAMO IL POPOLO ROSSOVERDE... IL POPOLO DELLA GARIBALDINA

Noi ci siamo e vogliamo farci trovare pronti e con un sorriso da dedicarvi nel momento in cui potremo rivederci tutti insieme.

Il presidente Maurizio Barile








A.C. Garibaldina 1932

Contatti Home