Più che una società di calcio
-
Stella al Merito Sportivo

Gruppo Ufficiale Facebook della Garibaldina Calcio Pagina Ufficiale Instagram della Garibaldina Calcio

Scheda Sezione

Home
la Garibaldina riprende l’attività completa
25/01/2021

la Garibaldina riprende l’attività completa


Ciao a tutti, la Garibaldina riprende l’attività completa con il programma allenamenti da lunedì 25 gennaio come sarà comunicato dalla segreteria tecnica nel pomeriggio.


Per la ripresa Tutti gli atleti devono portare nuova autocertificazione che varrà per 15 giorni. I dirigenti dovranno sempre misurare la febbre all’ingresso nel centro. Il Centro è aperto solo agli atleti, ai mister/istruttori e ai dirigenti. Il pubblico (genitori, accompagnatori ecc devono restare fuori). Gli spogliatoi e le docce non sono utilizzabili e gli atleti devono arrivare già vestiti e pronti per entrare in campo. La preagonistica deve ripartire con presenti gli istruttori e i dirigenti di riferimento per coordinare gli ingressi, ricevere le autocertificazioni e collaborare con gli istruttori in campo.

Vedi Pdf


L’autocertificazione per accedere al centro vale anche per istruttori allenatori e dirigenti.
Sempre per evitare problemi di qualsiasi natura, vista la ripresa degli allenamenti, ricordo, che per accedare al campo, necessita:
- autocertificazione, che sara' valida 14 gg, deve essere prodotta per allenatori, dirigenti ed atleti, prima dell'ingresso in campo;
- visita medica in corso di validà.
I dirigenti dovranno avere prima l’elenco dei ragazzi in campo, dovranno passare dalla segreteria, e dovranno provvedere alla misurazione della temperatura.
Ribadiamo che senza le visite mediche in ordine, il dirigente deve mandare a casa il ragazzo senza farlo allenare.
Vi segnaliamo che non ci siamo dimenticati dei nostri portieri e se la situazione migliorerà in febbraio, da marzo si potrà poi valutare di ripartire anche con gli allenamenti specifici con il loro preparatore.








A.C. Garibaldina 1932

Contatti Home